• Spedizioni gratuite sopra i 29,90 euro!
  • Preventivi gratuiti: scrivi a info@lachiocciolababy.it o su WhatsApp al 3452280233

Spedizioni


MODALITA' DI SPEDIZIONE IN ITALIA:
  • Pick & Go: Ritiro GRATUITO - Via Circonvallazione, 16 20814 Varedo (MB)
  • Spedizione Standard : 4/5 giorni lavorativi - Gratuita per ordini superiori a 29,90€
Spedizioni con Pagamento in Contrassegno Italia : 5,00€ + 9,90€ Spese di spedizione. Pagamento alla consegna, direttamente al Corriere in contanti o assegno circolare. Consigliamo di preparare l’esatta somma dell’importo dovuto.

Spedizioni di articoli in legno: Alcuni articoli in legno verranno spediti su pallet per evitare danneggiamenti durante la spedizione.

MODALITA' DI SPEDIZIONE UNIONE EUROPEA:

Spediamo in vari paesi europei, tra cui: Portogallo, Spagna, Lussemburgo, Belgio, Olanda, Germania, Austria, Danimarca, Polonia, Repubblica Slovacca, Ungheria, Croazia, Romania, Bulgaria, Grecia, Lituania, Estonia, Lettonia, Svezia, Finlandia, Irlanda, Francia, Repubblica ceca, Slovenia: 7/9 giorni lavorativi 50,00€, ad esclusione degli articoli in legno i quali non possono essere spediti.
Non è consentito il pagamento alla consegna.


TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE:

prodotti disponibili con disponibilità immediata verranno affidati al corriere entro 24/36 ore, verranno consegnati entro 4/5 giorni lavorativi.
I prodotti disponibili con consegna in 20/25 giorni lavorativi verranno ordinati ed affidati al corriere per la consegna, non appena disponibili.
Per i tempi di consegna non vanno considerati il sabato e i giorni festivi. Possono avvenire ritardi o variazioni sui tempi di consegna per cause di forza maggiore, non dipendenti dalla nostra volontà (traffico, scioperi , maltempo ecc.) ma dipendono da impedimenti riscontrati dal corriere e non vanno considerati impegnativi per La Chiocciola S.r.l.

CONSEGNA:

I Clienti potranno monitorare il proprio ordine tramite il link ed il codice di spedizione (T&T) che verrà inviato tramite posta elettronica dal corriere stesso o da La Chiocciola S.r.l.
Non è previsto, da parte del corriere, il preavviso telefonico.
La consegna al piano verrà effettuata su richiesta e con un costo aggiuntivo di 5,00€. Inviare e-mail di richiesta ad info@lachiocciolababy.it.
Se l'imballo vi giunge danneggiato o manomesso ritirate e firmate sempre oon "DIRITTO DI RISERVA". In ogni modo è sempre gradita la firma con riserva al momento del ritiro della merce, che dà possibilità di risarcimento da parte del corriere consegnatario.

DIRITTO DI RECESSO:

Il Cliente Consumatore, così come definito dall'art. 3 del Codice del Consumo, ha diritto di recedere dal Contratto di Acquisto mediante una comunicazione scritta da inviare a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, prima della scadenza del Periodo di Recesso come di seguito indicato, indirizzata a:

La Chiocciola S.r.l.
Via Circonvallazione, 16
20814 Varedo (MB)

In alternativa il Cliente potrà inviare la Comunicazione di Recesso, entro il Periodo di Recesso di seguito indicato, tramite e-mail all'indirizzo ordini@lachiocciolababy.it.
La Comunicazione di Recesso dovrà contenere la volontà di recedere dal Contratto di Acquisto e specificare il/i Prodotto/i per i quali si intende esercitare il Diritto di Recesso.
Al Cliente competono i diritti di cui agli artt. 52 e ss. del Codice del Consumo, così come modificato dal D.Lgs n. 21 del 21/02/2014, pertanto ha il diritto di recedere dal Contratto di Acquisto (diritto di Recesso) per qualsiasi motivo, senza obbligo di specificarlo e senza alcuna penalità, entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui il Consumatore o un terzo designato dal consumatore e diverso dal Vettore, riceve il/i prodotto/i.

La restituzione del/dei prodotto/i dovrà essere effettuata dal Cliente tassativamente nella confezione originale completa (comprendente imballo, eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, etc...). Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola. Va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
Saranno respinte al Cliente, con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti non comprendenti imballi, accessori e manualistiche originali o ricevuti con imballo esterno non idoneo o inadeguato.
Se il prodotto risultasse manomesso o le etichette che identificano il Serial Number risultassero rimosse o manomesse, La Chiocciola S.r.l. si riserverà di non accettare il prodotto reso.
La Restituzione del/i Prodotto/i dovrà avvenire entro 14 giorni decorrenti dalla data d'invio della comunicazione con la quale il Consumatore ha espresso la propria decisione di voler recedere ai sensi dell'art. 52 del Codice del Consumo, all'indirizzo del negozio La Chiocciola S.r.l., Via Circonvallazione, 16 20814 Varedo (MB).
Il termine sarà rispettato se il Consumatore rispedisce o riconsegna il/i Prodotto/i oggetto di Recesso prima della scadenza dei 14 giorni.
Il Consumatore potrà restituire il/i Prodotto/i recandosi presso il punto vendita sito in Varedo (MB), Via Circonvallazione, 16 .


Le spese di trasporto relative alla restituzione del/dei Prodotto/i oggetto di Recesso sono a carico del Consumatore e la Restituzione è sotto la completa responsabilità del Consumatore stesso.
Se il diritto di Recesso è stato correttamente esercitato secondo quanto previsto agli artt. 52 e ss., la Chiocciola S.r.l. restituirà al Consumatore, entro 30/45 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti da parte del Cliente, l'intero prezzo pagato dal Cliente in caso di restituzione del prodotto completo di tutte le sue parti e funzionalità', escluse le spese bancarie e di spedizione.
L'importo verrà rimborsato tramite lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Consumatore per la transazione iniziale, salvo espressa differente richiesta del Consumatore ed a condizione che il Consumatore non debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.

assistenza

ASSISTENZA

Customer Care a disposizione

Tel. +39 3452280233
info@lachiocciolababy.it
info pagamenti

PAGAMENTI

Vasta gamma di pagamenti:
Carte di Credito, Bonifico, PayPal e Contrassegno.
info spedizioni

SPEDIZIONI

Consegna entro 4/5 giorni dal pagamento.
Ritiro gratuito presso il punto vendita.
Spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90 €
Questo sito utilizza cookie tecnici e funzionali per migliorare la tua esperienza di navigazione. Con il tuo consenso vorremmo attivare cookie con finalità di analisi e di marketing, allo scopo di migliorare la tua esperienza di navigazione e di mostrarti prodotti e servizi di tuo interesse. Puoi modificare le tue impostazioni in qualsiasi momento nella pagina delle condizioni sui cookie. Nella stessa pagina troverai informazioni sul responsabile della gestione dei tuoi dati, il trattamento dei dati personali e le finalità di tale trattamento.
Seleziona le tue preferenze sui cookie.
Cookie tecnici
Cookie statistiche + marketing
Approva tutti