Il costo di spedizione (4/5 giorni lavorativi) è di 9,90€.
Per gli ordini superiori a 29,90€ la spedizione è gratuita.
Verrà inviata una e-mail dal corriere con il link per poter monitorare la spedizione.
Si, solo per le spedizioni in Italia. Il costo del contrassegno è di 5,00€ e andrà sommato al costo della spedizione.
Una colta selezionata questa modalità di pagamento, si potrà pagare direttamente al corriere in contanti o con assegno bancario circolare.
Si, una volta selezionato questo metodo di pagamento verrà inviata una e-mail con i dati per poter effettuare il bonifico bancario.
I dati sono:
Beneficiario: La Chiocciola s.r.l.
IBAN: IT34N0326822300052884831810
BIC: SELBIT2BXXX
Causale : Cognome Intestatario Ordine – Codice Acquisto – Data
Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni dalla data dell’ordine. Oltre tale data l’ordine verrà annullato previa telefonata informativa.
Il prodotto verrà spedito non appena riceveremo l'accredito dell'importo totale dell'ordine sul conto corrente.
Si, spediamo in alcuni paesi dell'Unione Europea, tra cui: Portogallo, Spagna, Lussemburgo, Belgio, Olanda, Germania, Austria, Danimarca, Polonia, Repubblica Slovacca, Ungheria, Croazia, Romania, Bulgaria, Grecia, Lituania, Estonia, Lettonia, Svezia, Finlandia, Irlanda, Francia, Repubblica Ceca, Slovenia.
Il costo di spedizione è di 50,00€. I tempi di consegna sono indicativamente di 7/10 giorni lavorativi.
Non è prevista la consegna degli articoli in legno.
Non è consentito il pagamento alla consegna.
Il corriere effettuerà due tentativi di consegna, lasciando un messaggio di mancato ritiro con i dettagli della filiale di riferimento.
Dopodichè riceveremo la comunicazione dell'apertura della giacenza dell'ordine, vi contatteremo per decidere come sbloccare la giacenza del pacco.
Se entro 5 giorni dalla comunicazione dell'apertura della giacenza non si avranno risposte dal destinatario dell'ordine, la merce verrà restituita al mittente.
La nuova spedizione sarà a carico del cliente.