• Spedizioni gratuite sopra i 29,90 euro!
  • Preventivi gratuiti: scrivi a info@lachiocciolababy.it o su WhatsApp al 3452280233
  • Home
  • Guida all'Acquisto

Guida all'Acquisto

MODALITÀ E TEMPI DI CONSEGNA

La merce può essere spedita a domicilio tramite corriere espresso, oppure ritirata presso il punto vendita di Varedo, Via Circonvallazione, 16 20814 (MB)
La Chiocciola S.r.l. accetta ordini con consegna in tutta Italia e in tutta Unione Europea. Le consegne vengono affidate a partner tecnici della massima qualità e affidabilità, leader in Italia per la gestione di consegne espresse.

Spedizione Standard: in tutta Italia in 4/5 gg lavorativi dal momento in cui viene visualizzato l’avvenuto pagamento sul c/c.

MODALITA' DI SPEDIZIONE UNIONE EUROPEA:

Spedizioni Portogallo, Spagna, Lussemburgo, Belgio, Olanda, Germania, Austria, Danimarca, Polonia, Repubblica Slovacca, Ungheria, Croazia, Romania, Bulgaria, Grecia, Lituania, Estonia, Lettonia, Svezia, Finlandia, Irlanda, Francia, Repubblica Ceca, Slovenia: 4/5 giorni lavorativi € 50.00, ad esclusione degli articoli in legno i quali non possono essere speditiNon è consentito il pagamento alla consegna.
Il costo della spedizione della lista nascita in Unione Europea è di € 50.00
Per i tempi di consegna non vanno considerati il sabato e i giorni festivi. Possono avvenire ritardi o variazioni sui tempi di consegna per cause di forza maggiore, non dipendenti dalla nostra volontà (traffico, scioperi , maltempo ecc.) ma dipendono da impedimenti riscontrati dal corriere e non vanno considerati impegnativi per La Chiocciola S.r.l.

Quando e come avviene la consegna ?
Le consegne avverranno nei seguenti orari : dalle ore 8.00 alle ore 19.00 , tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Nel caso in cui non sia possibile portare a termine la consegna perché non c'è nessuno all'indirizzo del destinatario, il corriere lascia un avviso. Il corriere ripasserà il giorno lavorativo successivo, se il destinatario non sarà ancora presente, la merce verrà portata al deposito più vicino. Sarà a cura del cliente il ritiro della merce entro 3 giorni.
Eventuali spese di giacenza saranno addebitate al destinatario.
I Clienti potranno monitorare il proprio ordine tramite il link ed il codice di spedizione (T&T) che verrà inviato tramite posta elettronica dal corriere stesso o da La Chiocciola S.r.l.
Non è previsto il preavviso telefonico da parte del corriere.
La consegna al piano verrà effettuata su richiesta e con un costo aggiuntivo di € 5.00. Inviare e-mail di richiesta ad assistenza@lachiocciolababy.it
Se l'imballo vi giunge danneggiato o manomesso ritirate e firmate sempre "DIRITTO DI RISERVA". In ogni modo è sempre gradita la firma con riserva al momento del ritiro della merce, che da possibilità di risarcimento da parte del corriere consegnatario.
In caso di dubbi o problemi, il Cliente è pregato di prendere contatto con l'Assistenza On-line di La Chiocciola S.r.l. telefonicamente al numero n.- 345.2280233.

Evasione ordine :
Nel caso in cui l’ordine riguardi sia prodotti disponibili, sia prodotti ordinabili, la merce verrà spedita in un’unica soluzione all’arrivo dei prodotti ordinati.
Se il cliente desidera ricevere la merce in due soluzioni diverse, la spese di spedizione a carico del cliente sono dovute in funzione all’importo delle singole spedizione, in questo caso dopo l’ordine l’utente verrà contattato dallo Staff de La Chiocciola S.r.l. per stabile le modalità di pagamento delle spedizioni riguardanti l’articolo ordinato.

Modalità di pagamento:

  • PayPal
  • Carta di credito
  • Bonifico bancario
  • Contrassegno Italia

In caso di acquisto in Contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine
( prodotto/i + spese di spedizione) un contributo supplementare di 15,00 Euro.
Puoi effettuare l’acquisto in contrassegno direttamente dal sito www.lachiocciolababy.it.
Per informazioni chiamare l'Assistenza On-line al numero 345.2280233 o inviare una mail a ordini@lachiocciolababy.it
Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto).

Costi di Spedizione :

  • Spedizione Standard: (4/5 giorni lavorativi) Gratuita per ordini superiori a 29,90€
  • Pick & Go: (ritiro in negozio) Gratuito
  • Contrassegno (Pagamento in contati alla consegna) 5,00€

Tempi di spedizione:

La maggior parte dei prodotti presenti su www.lachicciolababy.it sono in pronta consegna, gli altri prodotti invece sono ordinabili poiché in fase di riassortimento e richiedono una tempistica di attesa massima di 25 giorni lavorativi. Eventuali o ulteriori ritardi dovuti a problematiche di produzione o logistiche delle aziende produttrici, saranno tempestivamente comunicati dallo staff de La Chiocciola S.r.l.

assistenza

ASSISTENZA

Customer Care a disposizione

Tel. +39 3452280233
info@lachiocciolababy.it
info pagamenti

PAGAMENTI

Vasta gamma di pagamenti:
Carte di Credito, Bonifico, PayPal e Contrassegno.
info spedizioni

SPEDIZIONI

Consegna entro 4/5 giorni dal pagamento.
Ritiro gratuito presso il punto vendita.
Spedizione gratuita per ordini superiori a 29,90 €
Questo sito utilizza cookie tecnici e funzionali per migliorare la tua esperienza di navigazione. Con il tuo consenso vorremmo attivare cookie con finalità di analisi e di marketing, allo scopo di migliorare la tua esperienza di navigazione e di mostrarti prodotti e servizi di tuo interesse. Puoi modificare le tue impostazioni in qualsiasi momento nella pagina delle condizioni sui cookie. Nella stessa pagina troverai informazioni sul responsabile della gestione dei tuoi dati, il trattamento dei dati personali e le finalità di tale trattamento.
Seleziona le tue preferenze sui cookie.
Cookie tecnici
Cookie statistiche + marketing
Approva tutti